venerdì 6 gennaio 2012

iFormazione: Creare valore aggiunto alla tua attività

Da iFormazione:

Come puoi creare valore aggiunto alla tua attività? 

Che significa il termine “valore aggiunto”?

Che vantaggi può il “valore aggiunto” dare a te e al cliente?


Queste sono domande che a volte non ci poniamo a causa dei tanti impegni che siamo tenuti a sostenere nella normale conduzione della nostra azienda. Ma che invece sarebbe opportuno fare.
Rispondere a queste domande è essere consapevoli di quali vantaggi e benefici possiamo apportare con i nostri servizi, sia per noi che per il cliente.

La maggior parte delle aziende è concentrata prevalentemente a “seguire” la propria attività. Per mancanza di tempo e per le innumerevoli distrazioni che il mercato dell’intrattenimento offre, non riesce a dedicare del tempo per migliorare i propri servizi. Ma a volte non sa neppure come si fa.

Immagina di essere un idraulico, che ogni giorno esce dal proprio ufficio a riparare perdite d’acqua, a sostituire rubinetti, ad aggiustare boiler. In che modo puoi dare valore aggiunto a quello che fai?...continua a leggere